Pasti a domicilio

Ultima modifica 3 dicembre 2019

Il servizio pasto caldo è un servizio complementare ed integrativo ai servizi domiciliari offerti dal comune di Barlassina rivolto ai cittadini non in grado di garantirsi il soddisfacimento del bisogno alimentare in modo adeguato. Il servizio pasto caldo consiste nella consegna a domicilio del pranzo.
Il servizio è erogato da lunedì a venerdì, in casi particolari il venerdì vengono consegnati i pasti per il sabato e la domenica.
Il Servizio è rivolto ai residenti in Barlassina in situazioni, anche temporanee, di difficoltà o isolamento: persone anziane, inabili, o con particolari difficoltà familiari.
L'attivazione avviene a seguito di richiesta della persona interessata o dei suoi familiari, oppure per iniziativa diretta dei Servizi Sociali Comunali.
L'assistente sociale valuta le richieste pervenute, effettuando i necessari accertamenti per la verifica del bisogno e delle modalità di intervento, anche attraverso visite domiciliari.

DOVE RIVOLGERSI
Comune di Barlassina - Settore socio-culturale