Agenzia per l'abitare

Nasce l'Agenzia dell'Abitare dell'Ambito di Seregno

27 novembre 2023

Agenzia per l'abitare

Si tratta di un servizio gratuito di orientamento all'abitare per inquilini e proprietari e accompagna i cittadini in tutte le fasi, dalla ricerca della casa fino alla stipula del contratto con particolare riferimento alla locazione a canone concordato, che a fronte di rilevanti sconti fiscali garantisce un guadagno più sicuro per i proprietari e un affitto più abbordabile agli inquilini. Lo stesso, si rivolge ai proprietari che vogliono affittare il proprio immobile a canone concordato offrendo supporto fiscale e normativo.

Per i dettagli (e tutti i servizi offerti) consulta il volantino in formato .pdf allegato a questa notizia dove trovate anche i contatti dell'ufficio.

L'Agenzia dell'Abitare è un servizio promosso dal Piano di Zona - Ambito di Seregno di cui fa parte anche il Comune di Barlassina