Residenza

Amministrazione (2)

Gestisce la raccolta tributi, la contabilità e la gestione dei beni e dei servizi comunali.

Vai alla Pagina

Gestisce dati anagrafici e documenti ufficiali della popolazione comunale.

Servizi (11)

Accedendo al portale i cittadini residenti possono accedere a certificazioni anagrafiche per sè e per i componenti del nucleo famigliare, le autocertificazioni e la certificazione per altri soggetti residenti

Vai alla Pagina

Un Unico Sportello dove poter consultare la normativa, scaricare la modulistica necessaria, presentare e consultare le pratiche SUAP.

Vai alla Pagina

Procedimento di rilascio o rinnovo della carta d'identità elettronica

Altre informazioni (5)

Trasporti eccezionali

Una nuova normativa Regionale impone a tutti i comuni lombardi di pubblicare sul sito istituzionale i tratti stradali dove è consentito il transito di trasporti eccezionali.

Lo Stemma

Il 4 febbraio 1932 viene consegnato a Barlassina il documento definitivo con lo stemma di cui il Comune ha diritto di fare uso.

I Sindaci di Barlassina

Elenco dei Sindaci del comune