Sportello Carabinieri

Pubblicato il 7 ottobre 2019 • Servizi

Dopo il periodo di prova dello scorso inverno, torna dal 12 ottobre presso Palazzo Rezzonico lo “Sportello di ascolto” dei Carabinieri.
Il comandante della stazione di Seveso Maresciallo Marco Saputo, o un suo delegato, sarà disponibile sabato 12 ottobre, sabato 9 novembre e sabato 14 dicembre dalle 10.00 alle 11.00, per raccogliere segnalazioni e fornire consigli ai cittadini, fermo restando che ogni denuncia o querela andrà formalizzata al Comando di Seveso.
“Sono molto contento - commenta soddisfatto il Sindaco Piermario - che questa iniziativa, che ha suscitato un buon riscontro lo scorso anno, possa riproporsi. Si tratta di un progetto avviato dal comando interregionale per offrire un ulteriore servizio, avvicinare la caserma ai cittadini e rendere più “amica” la figura del militare, sempre pronto ad ascoltare e dare suggerimenti. Sono certo che sarà un’ulteriore occasione per potenziare il già stretto legame tra l’Arma e i barlassinesi”.