EMERGENZA CORONAVIRUS: Consegne a domicilio aggiornato al 5 maggio

Pubblicato il 7 maggio 2020 • Emergenza

Considerato il periodo di emergenza e la raccomandazione rivolta a tutti di rimanere quanto più possibile al proprio domicilio, il Comune di Barlassina segnala le attività sul territorio che effettuano un servizio a domicilio.
In allegato l'elenco dei commercianti che in questo momento di emergenza offrono la possibilità di organizzare un servizio a domicilio.
L'elenco, che sarà aggiornato in continuazione attraverso le segnalazioni che arriveranno dai titolari delle attività, è riservato alle sole attività commerciali presenti sul territorio barlassinese al fine di non aumentare gli spostamenti da e per il territorio comunale cosi come disposto dai Decreti governativi adottati.
Per segnalare il proprio servizio a domicilio, è necessario trasmettere all'indirizzo mail posta@comunebarlassina.it la propria ragione sociale comprensiva di denominazione ed indirizzo, il numero di telefono, l'indirizzo mail.
Ogni esercente dovrà curare ogni aspetto del rapporto con il cliente (dalla logistica alla gestione del pagamento) nel rispetto della normativa vigente
In particolare per la consegna dei cibi si deve essere in possesso dei requisiti igienico-sanitari previsti dalla normativa di settore.
Per ogni consegna (cibi, alimenti e non) si deve rispettare la distanza interpersonale di almeno 1 metro prevista dal DPCM.

Attività a domicilio