Buon 2021!

Pubblicato il 2 gennaio 2021 • Comune

Dalla bellissima cornice di Teatro Belloni uno splendido concerto di pianoforte voluto dall’Amministrazione Comunale, tenuto dalla piccola Monica Zhang e il Piccolo Coro del Teatro. Grazie a tutti i protagonisti di questo evento. Con questo concerto l'amministrazione comunale vuole aprire il 2021 e fare a tutti i barlassinesi i migliori auguri per il nuovo anno.

Un segnale di bellezza e di speranza, di cui abbiamo davvero bisogno. Veniamo da un anno complicato, non ridiventerà tutto magicamente semplice nei prossimi mesi, ma dobbiamo guardare con speranza al futuro e mettere tutto l’impegno possibile per costruirlo migliore di prima. Un pensiero speciale alle famiglie che hanno perso una persona cara, a loro un particolare augurio di serenità; un secondo pensiero a chi sta vivendo una situazione di difficoltà economica a causa della pandemia, a loro l'augurio di avere la forza di non arrendersi; un terzo pensiero e un ringraziamento speciale a tutti coloro che a vario titolo si sono prodigati e si prodigano a favore degli altri, davvero a Barlassina non mancano persone generose.

A questo proposito durante il concerto avremo con noi, seppur virtualmente, le nostre associazioni, che abbiamo invitato a inviarci alcune fotografie. Pur con tutte le limitazioni imposte dalla situazione, non hanno mai smesso di stare vicino ai loro iscritti e di impegnarsi.

A tutti noi barlassinesi auguriamo proprio per questo 2021 di prendere spunto dal loro atteggiamento e saper essere sempre più comunità, sempre più attenti gli uni agli altri. Insieme si possono superare i momenti difficili.

Buon anno di cuore e buon concerto!

Per la registrazione: https://youtu.be/9Ih0uyUqQE4