Bando contributi Ponti Pasquali

Pubblicato il 14 marzo 2022 • Scuola

Nell’ambito del progetto Family Hub 3.0 – Iniziative promosse e finanziate da Regione Lombardia a supporto degli interventi di Conciliazione vita-lavoro 2020-2023 - si rende noto che è stato pubblicato il Bando di contributo rivolto alle famiglie residenti nei Comuni della provincia di Monza e Brianza, con entrambi i genitori lavoratori e/o un caregiver lavoratore, per accedere a rimborsi per l’utilizzo di servizi Ponte o servizi educativi o ricreativi (compresi campus sportivi) nel periodo delle vacanze scolastiche pasquali (14-20 aprile 2022, escluso week end e festivi).

Il contributo prevede un rimborso pari al 50% del costo sostenuto del servizio per minori da 0 a 11 anni, fino ad un massimo di euro 200,00 per bambino, previa presentazione della documentazione richiesta, tra cui fattura o ricevuta fiscale del pagamento del servizio. La domanda e la documentazione dovranno essere caricate sul portale Welfare Brianza. Ulteriori informazioni  sono presenti nel bando  che potrete scaricare qui sotto o al seguente link:

oppure è possibile contattare il capofila del progetto, Offerta Sociale asc, la cui referente è la dott.ssa Ilaria Paleari, alla mail contributowelfarebrianza@gmail.com.

Bando_Contributo_-_CONCILIAZIONE_Pasqua_2022

Volantino Bando PONTI Pasqua 2022