Graduatoria fna 2022 misura b2 - dgr5791/21 adulti -minori

Pubblicato il 6 luglio 2022 • Sociale

Si informa che con determina n. 610 del 30/06/2022 sono state approvate le due graduatorie (adulti e minori) per l'attribuzione dei contributi economici legato alla misura B2 del Fondo Non Autosufficienza ex DGR 5791/21, riconosciuti da maggio 2022 ad aprile 2023. Al link sottostante è possibile prenderne visione.

Si precisa che il voucher minori, per insufficienza di risorse regionali, non viene riconosciuto se richiesto insieme al buono sociale. I beneficiari che hanno richiesto solo il voucher minori si vedranno riconosciuto il voucher con un importo massimo mensile di 500,00 euro - sulla base della presentazione delle ricevute di pagamento delle attività, fino a un massimo annuo di 1.800,00 euro. Non si esclude che nel Piano Individuale Assistenziale la famiglia possa comunque scegliere di trasformare, anche solo per un determinato periodo, il valore del buono sociale assegnato in voucher minori, presentando le ricevute di pagamento delle attività, per un massimo di 500,00 euro mensili.

ADULTI

FNA MINORI