EMERGENZA CORONAVIRUS: Martedi 12 maggio riapre il mercato settimanale

Pubblicato il 9 maggio 2020 • Emergenza

Riapre il mercato settimanale, anche se in forma ridotta e con tutte le limitazioni e le misure di sicurezza previste nell’ambito della gestione della “Fase 2” dell’emergenza Covid-19.
A partire da martedi 12 maggio, dalle 7:30 alle 13:00 sarà possibile accedere all’area dedicata alla vendita di Via Dante con un percorso obbligato per i fruitori.
Torneranno ad essere allestiti, con il necessario distanziamento di sicurezza, esclusivamente i banchi dedicati alla vendita di prodotti alimentari.
L’ingresso al mercato settimanale sarà contingentato e monitorato dagli agenti della Polizia Locale, dai volontari del gruppo comunale di Protezione Civile e da volontari di Auser. Accesso all'area consentito ad un solo componente per nucleo familiare (fatta eccezione per la necessità di portare con sè minori di anni 14, anziani, disabili). Vietato accedere se la propria temperatura corporea è superiore a 37,5° C.
È obbligatorio, per clienti e operatori, l’utilizzo di mascherine e guanti e rispettare il distanziamento interpersonale ed evitare assembramenti.